Nuove foto per le Nike LeBron 12

Depistaggio? No, non è proprio nostra intenzione ma è chiaro pensarlo dopo aver visto queste foto. Il punto è sostanzialmente questo: quanto tutto ciò che stiamo vedendo poi si materializzerà nella futura Nike LeBron 12?

La serie LeBron è quella regina per quanto riguarda Nike Basketball e, diciamocelo chiaramente, la figuraccia mediatica di questa stagione, relativa alla versione 11 non sarà da ripetere, sebbene Nike abbia venduto benissimo tutte le varianti cromatiche relative all’undicesimo capitolo.

Vietato sbagliare: LeBron in primis dovrà avallare il progetto ed essere convinto della scelta, per non correre il rischio di un ripiegamento nella versione Soldier, sarebbe un’autogol a livello di marketing non indifferente.

Ritornando alle immagini ciò che stupisce è vedere il Flywire che sbuca in una posizione insolita, un dettaglio che non era presente nelle precedenti foto. Rimaniamo ancora dubbiosi, pensiamo che anche questi scatti riguardino la scarpa ancora in stato embrionale. Sono solo sensazioni insomma, ma chi si sbilancerebbe nell’emettere sentenze? Rimaniamo connessi per conoscere i futuri sviluppi relativi alle Nike LeBron 12.

nike-lebron-xii-12-sample-black-mango-01

nike-lebron-xii-12-sample-black-mango-02

Photo Credits: Simon5302